Salerno

Folla di fan in delirio per Thomas 

In fila alla Feltrinelli per incontrare l’idolo di Amici ora cantante di successo

SALERNO. Folla di fan in coda per ore, per un incontro “ravvicinato” con Thomas, uno dei protagonisti di Amici 16, giovane talento della musica. L’occasione è stata la presentazione alla Feltrinelli, ieri alle 15, del suo primo album “Oggi più che mai”, che contiene sette canzoni, cinque inedite scritte da Thomas con Vittorio e Anthony Conte, di cui quattro prodotte da Stash e Tricarichi (Normaltà, Why, Oggi più che mai e Persone come te) e due cover: Fast car di Tracy Chapman e Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro. Molti ragazzi hanno atteso per ore pur di ricevere un autografo sulla copertina del disco del loro beniamino. L’esordio di Thomas come cantante è avvenuto con “Normalità”, un singolo diventato subito un successo, che ha anticipato la pubblicazione del suo primo album.
Thomas nasce a San Giuseppe di Cassola (provincia di Vicenza) il 13 aprile 2000. Vive con i suoi genitori e frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico. Nel tempo libero prende lezioni di Hip Hop e studia chitarra da autodidatta.
A settembre del 2016, ha realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto partecipando alle selezione ed entrando nella scuola più ambita d’Italia “Amici 16” partecipando alla fase conclusiva del serale di “Amici 16”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.