VACANZE IN COSTIERA

Emma Marrone è a Positano tra musica, sole e mare

La cantante si gode le bellezze della "Divina"

POSITANO - Tra musica d’autore, sole e soprattutto tanto mare. Emma Marrone è tornata a Positano e non ha esitato a concedersi giorni di relax prima di tornare al lavoro. Solo un anno fa la nota cantante fiorentina aveva apprezzato le bellezze storico-naturalistiche della Costiera Amalfitana e quest’anno come ha avuto qualche giorno libero da impegni ha deciso di ritornare nel Salernitano. E su Instagram ha reso noto i suoi oltre 5 milioni di follower, attraverso foto e video, della vacanza a Positano. Ma alle classiche immagini legate alle gita in barca e a qualche tuffo nell’acqua cristallina della Costiera, Emma Marrone ha postato anche diversi video della serata che ha trascorso al “Fly Lounge Bar” dove è rimasta incantata dall’esibizione della cantante trombonista Aurora Arenare. Nel video si nota come la cantante - ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano “Arriverà”, e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione - sia completamente assorta dalla suadente voce di Aurora Arenare tanto che seduta al proprio tavolo non riesce a non seguire i ritmi jazz che vengono propagati in sala. L’artista toscana si mostra rilassata e lascia trasparire la sua voglia di vivere al massimo questi momenti di vacanza.

Da sola o in compagnia? La cantante si è mostrata in qualche scatto in compagnia di alcuni amici. Tra questi c’è anche un ragazzo che le più accreditate riviste di gossip nostrane hanno accreditato come possibile nuova fiamma dell’artista. Si tratta di un “misterioso” biondo. Che sia lui il nuovo fidanzato della cantante? Potrebbe anche essere anche se al momento bisogna ricordare che non c’è nessuna love story nella vita di Emma Marrone. Lei è ancora ufficialmente single ma potrebbe essere pure solo un modo di rispettare la sua privacy. Fatto sta che bisogna fidarsi di quello che racconta Emma, infatti più volte ha detto che se avesse un fidanzato non la tirerebbe troppo per le lunghe e lo direbbe senza problemi. E foto paparazzate di intimità nella vacanza in Costiera Amalfitana non ce ne sono.

Se quindi certezze dal punto di vista del “cuore” non ce ne sono, la cantante subito dopo i giorni tra sole e mare a Positano tornerà ancora più carica per i prossimi impegni lavorativi perché se ancora non c’è una data certa sul rilascio del nuovo album, nel frattempo ha però pubblicato una raccolta intitolata “Best of Me”, all’interno della quale si trovano ventuno tracce tra i principali successi. Comprende, inoltre, le canzoni “Pezzo di cuore” in collaborazione con Alessandra Amoroso, e “Che sogno incredibile” registrata con Loredana Bertè. (re. spe.)