IN TV

Emigratis 2018, vip beffati da Pio e Amedeo: anticipazioni puntata 19 marzo 2018

Torna il docu-reality su Italia 1. Tra le "vittime" Fedez e Gianluca Vacchi

MILANO - Oggi, lunedì 19 marzo alle 21.20 su Italia 1 va in onda la terza stagione di Emigratis, il programma che vede Pio e Amedeo alle prese con il giro del mondo fatto a spese dei vip.
 
Emigratis, sorta di spin-off dei servizi realizzati a Le Iene, denominati “Due meridionali“, nei quali Pio e Amedeo scroccavano le vacanze ai personaggi famosi italiani che vivevano o stavano in villeggiatura all’estero, segue il duo pugliese in un giro del mondo fatto tutto senza pagare, contando solo sulle forze economiche dei malcapitati vip di turno. In ogni puntata i due foggiani, volutamente cafoni e sopra le righe, oltre a scroccare cene, alberghi, viaggi e regali di ogni sorta, provano a portare a termine un obiettivo prefissato che può migliorare le loro vite.
 
La terza stagione di Emigratis è composta da cinque puntate che, data la promozione del programma in prima serata, durano il doppio (due ore) rispetto alle precedenti. Tra i temi trattati figurano i matrimoni gay, le adozioni e la disabilità (con un ragazzo autistico accompagnato a Las Vegas per vincere al casinò).
 
Tra le vittime ci sono Vacchi, Fedez, Ferragni, Bocelli, Morata, Criscito, Bocchetti e Ibrahimovic. Le mete di stagione? Spagna, Olanda, Polonia, Inghilterra, Russia, Cuba, Stati Uniti (Los Angeles e Miami).
 
In questa stagione Pio e Amedeo cercano delle soluzioni creative per far soldi e sistemarsi per sempre, dal matrimonio gay con regali dei vip, al progetto imprenditoriale di diventare produttori musicali dei Musicomio, un gruppo foggiano formato da tre elementi, che devono soltanto essere promossi. La promozione, come vi abbiamo documentato, li ha portati fino ad irrompere nella sala stampa Lucio Dalla durante l’ultimo Festival di Sanremo.