IL BOLLETTINO MEDICO

Emanuele Spedicato ultime notizie: stabile e in lento miglioramento

Il chitarrista dei Negramaro è ricoverato da due giorni in Rianimazione a Lecce

LECCE - Il quadro clinico del chitarrista dei Negramaro Emanuele Spedicato, ricoverato in Rianimazione a Lecce "è stabile, in lento miglioramento". Gli esami diagnostici spiega il bollettino medico di oggi: "Evidenziano un lento miglioramento". C'è quindi cauto ottimismo sulle condizioni di salute di Emanuele Spedicato, dopo la sua seconda notte trascorsa nella Rianimazione dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Il personale sanitario ha sottoposto il paziente a diverse Tac "il cui esito conferma l'evoluzione positiva del quadro clinico del paziente, che permane sostanzialmente stabile. Anche i parametri vitali, monitorati costantemente, continuano ad essere buoni. La prognosi, vista la gravità del caso, resta comunque riservata", si legge ancora nel bollettino medico diffuso oggi.

Intanto il tastierista del gruppo, Andrea Mariano, ha scritto un post su Instagram: "Fratello mio, potessi osservare l'amore che ti sta circondando in questo momento difficile, ti renderesti conto di quanto sia prezioso per tutti il tuo sorriso, la tua energia, la tua forza, la vita di cui sei stracolmo. La stessa forza con cui stai combattendo adesso ci rende orgogliosi di te, perché sei un leone che uscirà presto da questa gabbia!".