eboli

Una serata carica di energia esplosiva è quella che si prospetta oggi al Rumorerosa di Eboli. Sul palco del circolo Arci ebolitano si esibiranno i Barsexuals (foto), trio blues punk proveniente da...

Una serata carica di energia esplosiva è quella che si prospetta oggi al Rumorerosa di Eboli. Sul palco del circolo Arci ebolitano si esibiranno i Barsexuals (foto), trio blues punk proveniente da Lucera (Foggia). Attivi da oltre un decennio nella scena underground, la band composta da Reverend ‘Red’ Valentine (voce), Sabbathor (chitarra) e Igor Mortis (batteria) si caratterizza infatti per le performance live decisamente estreme, così come i loro testi deliranti e beffardi che parlano di scazzottate, redenzioni sarcastiche, vita e morte. Privi del basso elettrico per scelta stilistica, il suono dei Barsexuals - potente, grezzo, ma proprio per questo autentico - oscilla tra blues garage e punk. L’anno scorso il trio ha pubblicato l’album “Black Brown And White”, prodotto dall’etichetta salernitana Disco Futurissimo. Prima e dopo il concerto dj set a cura di Frizzy Pazzy, Joe Tongue e Thin “Moe” Lester.

Info: Eboli, via Mario Garuglieri. Ingresso 3 euro a partire dalle 21.30. Per l’ingresso al Rumorerosa è necessario sottoscrivere la tessera Arci.

Il contributo associativo per è di 5 euro. (a.g.)