Concerto di Antonacci, nuovo coupon

Ingresso privilegiato il 10 aprile al PalaSele di Eboli con l’iniziativa de “la Città”

SALERNO. Nuovo coupon dell’iniziativa riservata ai lettori del nostro quotidiano in occasione dell’attesissimo ritorno di Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli, fissato per venerdì 10 aprile. Dopo lo straordinario successo della prima parte de “L’Amore Comporta Tour”, Biagio Antonacci torna questa primavera ad esibirsi nei palazzetti di tutta Italia a partire proprio dal PalaSele, prima tappa della nuova tranche di concerti in cui l’artista milanese interpreterà dal vivo i brani del suo ultimo album

Il countdown dunque è già partito per l’attesissimo ritorno al PalaSele dove già lo scorso novembre Antonacci ha esaltato il pubblico con il suo show, registrando uno straordinario sold out. Un altro viaggio per regalare forti emozioni con tutti i brani più noti del suo repertorio e quella sua, unica, carica di energia che sprigiona nei suoi “live”, complice anche la lunga passerella che compone di consueto il suo palco e a cui Antonacci non rinuncia mai nei suoi spettacoli, per stare in mezzo al suo pubblico.

Grazie all’iniziativa de “la Città”, i lettori in possesso del biglietto settore parterre potranno usufruire dell’early entry, con accesso anticipato, dedicato e riservato al palazzetto. I fan più accaniti potranno così affluire prima del resto del pubblico e conquistare un posto sotto palco per vedere da vicino l’esibizione del cantautore milanese. Anche oggi, sul nostro quotidiano trovate un coupon con una domanda sull’artista sempre diversa. Il primo lettore al giorno che invierà una e-mail all’indirizzo indicato con la risposta giusta potrà usufruire dell’agevolazione offerta per sé e per un accompagnatore. Il lettore più veloce riceverà conferma via mail con la richiesta di comunicare i numeri di tagliando in possesso per lo show (pena l’esclusione) e, sempre tramite posta elettronica, riceverà successivamente comunicazioni utili per l’early entry. Maggiori informazioni utili sull’iniziativa e sullo show sul sito www.anni60produzioni.com e sulla pagina facebook.com/anni60produzioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA