IN TELEVISIONE

Chi l'ha visto?, anticipazioni stasera (14 febbraio 2018): Pamela Mastropietro e Jessica Faoro

Il programma condotto da Federica Sciarelli va in onda su Rai Tre

ROMA - Torna questa sera su Rai Tre, a partire dalle ore 21.15, uno degli storici programmi del piccolo schermo. Stiamo parlando di "Chi l'ha visto?, la trsmissione condotta da Federica SCiarelli che è dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

CHI L'HA VISTO?, IL CASO DI PAMELA MASTROPIETRO

Questa sera si parte con il caso di Pamela Mastropietro. Pamela aveva soltanto 18 anni quando il 29 gennaio scorso ha lasciato la comunità di recupero nel Maceratese senza né documenti né il telefonino, portando con sé esclusivamente una valigia. La giovane voleva chiudere con il passato, purtroppo però è rimasta vittima di persone di cui non avrebbe dovuto fidarsi. Il corpo della ragazza è stato brutalmente fatto a pezzi e riposto in due trolley abbandonati in un fosso nel comune di Pollenza, in provincia di Macerata. Le indagini continuano senza sosta con l’obiettivo di scoprire chi ha ucciso la ragazza, in quanti erano e perché all’appello mancano alcune parti della giovane.

CHI L'HA VISTO, IL CASO DI JESSICA VALENTINA FAORO

Ma non sarà l'unico caso che verrà trattato nel corso della trasmissione che va in onda questa sera. Infatti Federica Sciarelli si soffermerà anche sulla morte di Jessica Valentina Faoro. La 19enne era in cerca di lavoro ed è stata trovata morta il 7 febbraio scorso in un appartamento a via Brioschi a Milano. Il corpo di Jessica era stato avvolto in maniera improvvisata nel cellophane. Per la morte della ragazza, avvenuta tra martedì 6 e mercoledì 7 febbraio, è stato accusato il tranviere 39enne Alessandro Garlaschi.