Castellammare di Stabia illuminata dai fuochi d'articifio di un magnate russo

IL PARTY

Castellammare di Stabia risplende con i fuochi d'artificio di Gazprom

Il proprietario della compagnia del gas ha festeggiato il compleanno della fidanzata

CASTELLAMMARE DI STABIA - La Gazprom approda a Castellammare di Stabia e regala un gioco di luci e colori con i fuochi d'artificio da far restare incantati tutti. E' successo ieri sera quando il magnate russo ha festeggiato la sua compagna regalando uno spettacolo stupendo a stabiesi e turisti a passeggio in Villa comunale.

La festa vera e propria però si è svolta all'interno delle antiche mura del Castello. Un party per soli venti invitati voluto dal proprietario della Gazprom, una delle compagnie di gas più importanti del mondo, per festeggiare il compleanno della fidanzata. Presente alla festa anche Enrique Iglesias che si è esibito in un concerto privato.

All’interno delle mura è stato anche allestito un circo con due pedane, oltre cento le comparse e qualche attore in maschera che, nei ruoli più diversi, ricreavano l’atmosfera della festa a corte di epoca medievale. Sembra che il magnate abbia scelto Castellammare per tenere la festa al riparo da cronisti e curiosi attirati dai circuiti frequentati dai vip.