capriglia

Jazz, soul e afrobeat per un approccio alla musica genuino, carico di entusiasmo, spensierato. È da sempre il dna di HMP, Hub Music Project, l’associazione salernitana pronta ad una nuova stagione...

Jazz, soul e afrobeat per un approccio alla musica genuino, carico di entusiasmo, spensierato. È da sempre il dna di HMP, Hub Music Project, l’associazione salernitana pronta ad una nuova stagione estiva di live che concentra in tre date bollenti altrettanti nomi altisonanti del settore. Per la VIII stagione, realizzata anche grazie al patrocinio del Comune di Pellezzano - assessorato alla Cultura ed alla Fondazione Carisal, si ritorna al Complesso Monumentale dello Spirito Santo di Capriglia, l’ex convento degli Agostiniani di Collereto.
A riscaldare l’estate 2017 saranno tre serate consecutive. Aprono la manifestazione, giovedì 13 luglio, gli Ezra Collective, quintetto londinese giovanissimo, multi-etnico, considerato il nuovo talento del jazz. Il giorno dopo, venerdì 14, tocca al sound jazztronico dei Koop.
Sabato 15, con Luca Sapio, il soul man italiano che ha conquistato David Letterman (il singolo “How did you loose it”, tratto dal primo album “Who knows”, è finito nella playlist dello show) si chiude la triade degli appuntamenti targati HMP.
Info: gli appuntamenti avranno inizio alle 22. Le prevendite sono già attive presso Disclan Salerno (089 234832) e postoriservato.it (089 795421).