FISCIANO

C’è il gran finale di Rockeria

Sono ben sette le band che si contenderanno l'incisione discografica messa in palio da “Play record company” per l'ensemble vincitrice del contest musicale “Rockeria”, domani al "Faraldo caffè”. L'hap...

Sono ben sette le band che si contenderanno l'incisione discografica messa in palio da “Play record company” per l'ensemble vincitrice del contest musicale “Rockeria”, domani al "Faraldo caffè”. L'happening - giunto alla quarta edizione - è organizzato da “Stop bajon di Tullio De Piscopo”, sodalizio retto da Annalisa Luongo. La serata prenderà il via a partire dalle 20.30.

I gruppi sonori candidati alla vittoria sono i seguenti: "Trincea", "Sound default", "Festa mesta", "Trip vision", "Loaded guns", "Gruppo sanguigno" e "Black out". Inoltre, nel corso della serata, il pubblico avrà modo di apprezzare guest star del calibro di "Ars divina", "Skizzikea", "La sindrome di Stendhal". I complessi di cui sopra sono stati attentamente selezionati da una giuria competente, formata da esperti nel campo dei generi rock, pop e folk.