GLI AUGURI

Buona Epifania 2018: i messaggi più simpatici, belli e romantici per Facebook e WhatsApp

Il 6 gennaio è un giorno particolare per piccoli e grandi

ROMA - L'Epifania è una festa per i piccoli, ma anche per i grandi che il 6 gennaio attraverso i messaggi su Facebook e WhatsApp si scambiano gli auguri più simpatici dell'anno. Di seguito vi proponiamo una lista delle migliori frasi da inviare ad amici e parenti.

I MESSAGGI PIU' SIMPATICI PER AUGURARE BUONA EPIFANIA 2018

I miei amici ancora non ci credono che conosco la Befana. Potresti inviarmi una tua foto?

Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando copriti bene! Non farmi stare in pensiero.

Molto spesso gli uomini credono che le donne vengano assunte solo per la loro presenza. Per fortuna tu non hai di questi problemi. Tanti auguri Befana mia.

Ma non era l’otto marzo la festa delle donne? Invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!
Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante! Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona!

Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti, nelle calze autoreggenti. Mentre a voi, solo carboni instancabili mascalzoni. Lasciàti i doni sulla scia, baci auguri e voliam via!

EPIFANIA 2018, I MESSAGGI PIU' BELLI PER FACEBOOK E WHATSAPP

Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole.

È di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!

Auguri a tutte le befane che tutti gli anni portano dolci e carbone, amori e delusioni, neve e sole, e fanno tanta strada per bussare ad ogni porta per spazzare tutti i dolori che abbiamo dentro al cuore.

I MESSAGGI ROMANTICI PER EPIFANIA 2018

Io ho l’onore di conoscere la Befana più bella che sei te, come ogni anno porterai via i miei sogni per trasformarli poi con il tuo amore in realtà, voglio augurarti tanta felicità e spero che tutto ciò non svanisca mai perché tu sei il mio presente e il più bel futuro che potrei immaginare.

Se tutte le Befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti arrivare.