LA RICORRENZA

Buon Santo Stefano, frasi auguri e immagini divertenti per il 26 dicembre 2018

Passato il Natale continuano le feste

Il giorno dopo Natale è dedicato alla festività di Santo Stefano che è anche una delle più importanti nel calendario. Così molti di voi oggi pensano di inviare un messaggio o anche un’immagine per ricordare questo giorno non solo a coloro che si chiamano Stefano e Stefania e che compiono il loro onomastico, ma anche a parenti e amici che festeggiano questo giorno marcato di rosso sul calendario continuando il Natale. Di seguito così vi proponiamo degli spunti che speriamo possano essere ben accetti da voi lettori.

BUON SANTO STEFANO: LE FRASI DI AUGURI

 “Santo Stefano il primo martire della chiesa, un esempio per tutti i cristiani in un periodo di crisi e difficoltà ci insegna come la forza, l’amore e la fede possano far superare qualsiasi difficoltà interiore ed esteriore”;

L’hanno chiamato Santo Stefano perché “giornata degli avanzi” sembrava brutto;

“Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio per questo giorno di Santo Stefano”;

“A Natale la gente mangerà così tanto che a Santo Stefano verrà proclamato il rutto nazionale”;

Oggi che è il 26 dicembre nel mondo ci sono milioni di persone che festeggiano l’onomastico, ma tu di certo sei la più speciale! Auguri Stefano!

“Santo Stefano prolunga la festa di Natale, quindi con la gioia nel cuore la pace e la serenità di questi giorni anche oggi faccio a voi i migliori auguri di un periodo di feste serene”.

CLICCA QUI E SCARICA LE IMMAGINI GRATIS DI BUON SANTO STEFANO