ascea

Si conclude DanzaMareMito, XI edizione dello stage estivo svoltosi ad Ascea all’Oasi del Cilento, il college della danza che ha accolto ballerini da tutta Italia. Molti hanno avuto borse di studio....

Si conclude DanzaMareMito, XI edizione dello stage estivo svoltosi ad Ascea all’Oasi del Cilento, il college della danza che ha accolto ballerini da tutta Italia. Molti hanno avuto borse di studio. Ecco alcuni vincitori. La Fondazione Egri Torino ha scelto di premiare il salernitano Gaetano De Feo, insieme con Andrea Chiara Passarella di Biella. Borse di studio per una settimana anche presso la prestigiosa Scuola del Balletto del Sud, diretta da Fredy Franzutti. Il maestro Carlos Montalvàn Tovàr ha scelto Davide Guzzo ed Elena Renna (entrambi salernitani), Alessia Gardina di Trieste, e tre allieve giovanissime, Giulia Ambrosi, Beatrice Baldo e Piera Ciferri.
Leonardo Tanfani, romano, è stato invitato dai maestri Anthony Heinl Nadessja Casavecchia a fare tirocinio con la eVolution dance theater, per poi essere integrato in compagnia. Gli stessi maestri hanno deciso di offrire una settimana full immersion nel loro “Study in EVolution” di Roma a cinque talentuosi partecipanti. E spunta di nuovo il nome di Gaetano De Feo che, con il “compaesano” Andrea Gioia, si sono assicurati la singolare opportunità. Con loro anche Andrea Chiara Passarella e Amelie De Bernardi (Biella), Marta Chiappini (Torino) Chiara Corradini e Alice Quattrocchio (Roma).