la rivista

Arte e territorio secondo Tags

E’ in edicola Tags, trimestrale di territorio, arte e genialità di Salerno e provincia, con una nuova veste grafica ed una rinnovata proposta editoriale. «Valorizzare il territorio sotto diversi...

E’ in edicola Tags, trimestrale di territorio, arte e genialità di Salerno e provincia, con una nuova veste grafica ed una rinnovata proposta editoriale. «Valorizzare il territorio sotto diversi punti di vista è l’obiettivo che perseguiamo attraverso le nostre collane e la rivista Tags - conferma Gerardo Di Agostino, di Areablu edizioni - che ogni tre mesi è nelle edicole per raccontare le bellezze naturali, la storia, l’arte e la genialità di una provincia, quella salernitana, che deve far leva su queste caratteristiche per incrementare lo sviluppo economico e dare opportunità ai tanti giovani, preparati e volenterosi, che popolano la nostra terra».

Tags si presenta in formato ridotto, più maneggevole. La ripensata veste grafica crea continuità con la rivista già conosciuta, nel rispetto delle abitudini del lettore. Il nuovo logo apre alla dimensione del contemporaneo, comprensibile e vivo. Alla sezione monografica, si aggiunge un’ampia mappa che, scandagliando il territorio, innova il tracciato in approfondimenti e rubriche. Una rivista che è anche un laboratorio d’idee e di incontro, il frutto di un riuscito lavoro collettivo. La giovane redazione è guidata dal direttore responsabile Nunzio Siani, dal direttore editoriale di Areablu Paola Capone e dal condirettore della rivista Alfonso Amendola.

Una collettività redazionale che condivide con gioia e professionalità le tracce tematiche che motivano la rivista (cultura, impresa, turismo, consumi di massa, mode, tendenze, enogastronomia, genialità). Tags, inoltre, è online sul sito www.areabluedizioni.it.