Angeli, demoni e fuochi a Praiano per la Luminaria

È in programma oggi l’appuntamento conclusivo dell’edizione 2015 della Luminaria di San Domenico. Lo spettacolo dal titolo “Angeli e Demoni” rappresenterà l’eterna lotta tra il bene ed il male, tra...

È in programma oggi l’appuntamento conclusivo dell’edizione 2015 della Luminaria di San Domenico. Lo spettacolo dal titolo “Angeli e Demoni” rappresenterà l’eterna lotta tra il bene ed il male, tra anime oscure ed anime candide, tra terribili demoni e miti angeli in quell’immenso teatro che è l’universo. Il linguaggio musicale e quello pirotecnico dipingono la storia in modo chiaro, dividendo la narrazione in quattro parti ben distinte che però lasciano ampio spazio alla fantasia degli spettatori e alla loro creatività

. Lo spettacolo unico ed originale, con fuochi pirotecnici e musica, è ideato e diretto da Telesforo Morsani della Pirotecnica Morsani.

La giornata inizia al Convento di Santa Maria a Castro, di buon mattino, con la processione e la messa. In piazza San Gennaro (ore 22.45)

fantasia, energia, entusiasmo: per riscaldare ed emozionare l’animo dello spettatore.

A concludere la Luminaria, la grande tecnologia 3d video mapping giocherà con l’architettura della chiesa e con il magistrale spettacolo unico ed originale di fuochi pirotecnici e musica, ideato e diretto da Telesforo Morsani.