IL TALENT

Amici 17 serale, anticipazioni e ospiti di oggi 14 aprile 2018: Morandi, Ghali e Totti

Appuntamento questa sera su Canale 5

Secondo appuntamento con il serale di Amici che va in onda questa sera, 14 aprile 2018, su Canale 5. Alla consuzione del seguito talent musicale c'è come al solito Maria De Filippi che si deve però rifare degli ascolti perdenti della scorsa settimana rispetto a Ballando con le Stelle che è andato in onda su Rai 1. Ma cosa ci riserva questa seconda puntata che va in onda questa sera 14 aprile? Partiamo dagli ospiti che saranno presenti in studio. Grandi nomi verranno a trovare i ragazzi di Amici a partire da Gianni Morandi che accompagnerà gli allievi del talent in un'esibizione corale che aprirà la puntata di questa sera 14 aprile 2018. A seguire ci sarà Ghali il rapper italiano-tunisino che duetterà con uno dei ragazzi di Amici, ma il tutto avverrà solo nella seconda parte della serata. Tra gli ospiti anche uno sportivo: si tratta di Francesco Totti ex giocatore della Roma con il quale si celebrerà anche la qualificazione della squadra giallorossa alle semifinali di Champions League dopo la splendida rimonta contro il Barcellona.

Entrando nel merito delle anticipazioni della puntata di questa sera, 14 aprile 2018, di Amici il serale in onda su Canale 5 bisogna andare a scoprire quali saranno le esibizioni delle deu squadre. Partiamo da quella blu: Matteo “Con te partirò” di Bocelli e “The sound of silence” di Simon & Garfunkel;
Einar “Amore bello” di Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta;
Carmen “Right to be wrong” di Joss Stone e “Luce” di Elisa;
Lauren “Maniac” dal film Flasdance e “Why don’t you do right”;
Bryan “Sex Machine” e “Why”. Questi invece i brani che verranno cantati dalla squadra dei bianchi: Biondo “Poetica” di Cremonini, “Serenata rap” di Jovanotti e “I mei capelli” di Niccolò Fabi; Valentina una coreografia di Bill Goodson sulle note di “Dirty Daiana” di Michael Jackson; Irama “La musica non c’è” di Coez e “La leva calcistica” di Francesco De Gregori; Emma “A Thousand Years” di Christina Perri e “Luce” di Elisa; Luca “Grease”; Zic “Margherita” di Riccardo Cocciante.

Grande attesa per i concorrenti del talent perché potrebbe esserci, se i rumors non sbagliano, la doppia eliminazione. Quindi non solo uno degli allievi dovrà abbandonare il talent di Mediaset, ma addirittura potranno essere anche in due.