MUSICAL

Al PalaSele di Eboli è ancora "Il tempo delle cattedrali"

Ultime due repliche (alle ore 17 e alle ore 21) dello spettacolo “Notre Dame de Paris” acclamato con lunghissimi applausi dagli spettatori che hanno seguito i primi spettacoli

EBOLI. È ancora “Il tempo delle cattedrali” al PalaSele oggi (domenica 1 maggio) dove si consuma con altre due repliche (ore 17 e ore 21) l’emozionante storia di “Notre Dame de Paris”, l’opera musicale pop più famosa al mondo. Grande successo ieri per le prime due repliche, acclamate dal pubblico con una lunga standing ovation per l’allestimento colossale, prodotto da David Zard, che porta la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante per le musiche.

L’avvincente e romantica vicenda di Quasimodo, il gobbo campanaro della maestosa cattedrale parigina, e della bella Esmeralda, contesa dal capitano delle Guardie Reali Febo e dallo spietato arcidiacono Frollo, continua ad appassionare pubblici di tutte le età, ugualmente rapiti dalla straordinaria maestria degli artisti in scena, tra coreografie spettacolari e una messa in scena capace di trasportare la platea nella Parigi narrata da Victor Hugo.

Prima dello spettacolo, il Sindaco di Eboli Massimo Cariello, insieme al maestro Pasquale Ciao, ha incontrato il cast, tra cui il giovane ebolitano Luca Calzolaro, omaggiandolo della maschera di Donn’Annibale come simbolo della Città di Eboli.

Per le due repliche di oggi, sempre a cura di Anni 60 produzioni, gli ultimi tagliandi ancora disponbili (costo da 25 a 80 euro) sono acquistabili anche al Botteghino del PalaSele, aperto dalle ore 14. Per informazioni: 089 4688156.