A Giffoni Teatro viaggio nella Napoli classica

Palcoscenico ma anche progetto: Giffoni Teatro è anche questo. Affinché l'evento si confermi un laboratorio culturale continuo che abbia una ricaduta sul territorio, perché l'appuntamento a teatro...

Palcoscenico ma anche progetto: Giffoni Teatro è anche questo. Affinché l'evento si confermi un laboratorio culturale continuo che abbia una ricaduta sul territorio, perché l'appuntamento a teatro contribuisca a promozionare e a valorizzare le tipicità picentine attraverso le attività di ristorazione della città, l'associazione organizzatrice omonima, presieduta da Mimma Cafaro lancia il "Ferragosto a Giffoni".

La formula prevede un ingresso gratuito (il costo del biglietto è di 12 euro) per lo spettacolo di oggi ad ogni persona che pranzerà nei ristoranti di Giffoni. Più tardi, nello splendida cornice del Giardino del Aranci gli stessi potranno assistere a "Emozioni", il viaggio teatral - musicale attraverso gli autori e interpreti della Napoli classica. Protagonisti saranno Vito Cesaro, Claudio Lardo e Carmine Monaco. Attraverso interpreti, parolieri e poeti della levatura artistica di Caruso, Totò, Eduardo, Viviani, Di Giacomo e tanti altri, racconteremo la bellezza della musicalità partenopea.

L'associazione precisa, che farà fede la ricevuta del ristorante con l'indicazione delle persone e che l'offerta è valida fino ad esaurimento dei posti messi a disposizione dall'organizzazione trattandosi comunque di uno spettacolo a pagamento.

Il giorno successivo, domani, sempre alle 21.30 al Giardino, sarà la volta del TeatroRagazzi. In scena la Compagnia Attori per Caso con "Il Campanello Maledetto", commedia scritta e diretta da Luca Landi. L'ingresso è gratuito su prenotazione.

Info: 339 4611502.