Centola

Wi-fi gratuito in tre punti «Un servizio per i turisti»

CENTOLA. Il wi-fi gratuito è arrivato. Sono stati accesi a Palinuro e a Centola i primi hot-spot e già in tre punti del Comune (altri saranno coperti nei prossimi giorni), si può navigare...

CENTOLA. Il wi-fi gratuito è arrivato. Sono stati accesi a Palinuro e a Centola i primi hot-spot e già in tre punti del Comune (altri saranno coperti nei prossimi giorni), si può navigare gratuitamente utilizzando la rete comunale. Le prime zone coperte dal servizio sono Piazza Virgilio di Palinuro, il porto e piazza San Nicola di Mira a Centola. «Il nostro Comune – spiega il sindaco di Centola, Carmelo Stanziola - diventa un modello e mostra la sua grande attenzione ai giovani che sono i maggiori fruitori delle reti». «Naturalmente - aggiunge il primo cittadino - è un servizio indispensabile anche per i tanti turisti che visitano la nostra comunità». «Migliorando i servizi – conclude il primo cittadino – sono certo aumenteranno anche le presenze dei turisti che per la verità fino ad ora sono abbastanza soddisfacenti e ci fanno ben sperare anche per il futuro».

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco di Palinuro, all’ufficio segreteria del Comune e alla cooperativa Porto di Palinuro.