Wedding 2.0, da Pagani il progetto “nozze perfette”

Quattro giovani donne salernitane capitanate dalla paganese Antonia Sangiorgio si sono unite per mettere in piedi un progetto imprenditoriale comune. Una fiorista una planner, un’ arpista e una...

Quattro giovani donne salernitane capitanate dalla paganese Antonia Sangiorgio si sono unite per mettere in piedi un progetto imprenditoriale comune. Una fiorista una planner, un’ arpista e una esperta delle arti visive grafiche e informatiche, hanno infatti messo insieme le loro competenze per portare avanti un progetto innovativo e di ampio respiro, chiamato Wedding 2.0 e destinato all’organizzazione di matrimoni fin nei più piccoli particolari.
Antonia Sangiorgio, Annachiara Varriale, Alessandra Petillo e Assunta Caputo, hanno ideato Wedding 2.0 studiandola come lo strumento ideale per soddisfare ed ottimizzare le richieste del cliente a prescindere dal budget, in modo da far sì che qualsiasi evento di qualsiasi portata, dalla cena in casa al grosso evento matrimoniale, possa ottenere il massimo risultato e la soddisfazione delle coppie e dei loro parenti.
L’inaugurazione e la presentazione dell’iniziativa di Wedding 2.0 sono in programma oggi al punto vendita di via Falvo 11 a Salerno, dalle 21 alle 23. Sarà l’occasione per illustrare l’ampio ventaglio di offerte per il fatidico “sì”.(g. v.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA