capaccio

Voza ha preso la tessera Pd Sica contento

CAPACCIO. Soddisfazione del circolo cittadino per il tesseramento del sindaco Italo Voza al Partito democratico. Il primo cittadino infatti, qualche giorno fa ha ufficializzato la scelta di aderire...

CAPACCIO. Soddisfazione del circolo cittadino per il tesseramento del sindaco Italo Voza al Partito democratico.

Il primo cittadino infatti, qualche giorno fa ha ufficializzato la scelta di aderire ad un partito politico ribadendo che, comunque, la coalizione conserverà la sua conformazione civica.

«Il sindaco Voza – afferma il coordinatore cittadino, Emanuele Sica - con convinzione e correttezza ha dichiarato la sua indubbia appartenenza alle idee del nostro partito. Crediamo sia essenziale che si torni agli spazi di vita democratica e all’appartenenza politica con tutta la responsabilità, la trasparenza e la condivisione che questo comporta».

Sica conferma la disponibilità del partito verso l’amministrazione che, al momento, si presenta mista considerato che all’interno vi sono rappresentanti di diversa estrazione politica. «Siamo fiduciosi che questa adesione è solo il primo passo verso nuovi scenari nel rapporto tra l’amministrazione ed il partito, che intende confrontarsi in maniera costruttiva e programmatica per il bene del nostro territorio. Cercheremo – evidenzia Sica - di essere un faro per il sindaco condividendo e proponendo idee e progetti per la crescita e lo sviluppo del nostro comune, perché il Partito democratico è, e vuole essere un partito di proposta e di confronto. Consapevoli delle difficoltà che si incontrano nel gestire ed amministrare un territorio come Capaccio Paestum, siamo altresì convinti di poter offrire gli strumenti adeguati per inquadrare e sfruttare le tante risorse di cui esso dispone per uscire dalla crisi e dallo stallo che lo attanagliano».

Poi Sica conclude: «Il sindaco Voza potrà contare su un interlocutore attento che lo accompagnerà nelle decisioni e nelle future scelte che, siamo certi, saranno condivise».

©RIPRODUZIONE RISERVATA