ANGRI 

Voragini stradali Sotto accusa il sindaco Ferraioli

ANGRI. Scoppia la polemica politica ad Angri per le voragini comparse in via Santa Lucia, la strada che collega la città a Sant’Egidio del Monte Albino. «È disarmante l’atteggiamento del sindaco e...

ANGRI. Scoppia la polemica politica ad Angri per le voragini comparse in via Santa Lucia, la strada che collega la città a Sant’Egidio del Monte Albino. «È disarmante l’atteggiamento del sindaco e consigliere provinciale Cosimo Ferraioli riguardo la pericolosa situazione che si è creata lungo via Santa Lucia sul ponte di pertinenza della Provincia di Salerno - ha detto Alberto Milo, consigliere comunale e capogruppo dei “Popolari Angresi” - Ferraioli latita sui tempi di messa in sicurezza del tratto. I crateri provocati da una cattiva riparazione delle perdite idriche fatte dal gestore di rete non sono mai stati contestati».
La strada ricade sul territorio di Sant’Egidio del Monte Albino, ma viene percorsa anche da gran parte degli angresi. Per questo motivo, secondo Milo, Ferraioli, nella sua duplice funzione di sindaco e consigliere provinciale, avrebbe il dovere di chiedere un intervento di somma urgenza alla Provincia. «A nome del gruppo “Popolari Angresi” chiedo come mai durante la stesura del piano provinciale per il rifacimento di molte strade provinciali la voce del nostro sindaco e consigliere provinciale non si è levata alta. L’unico ad avere dirottato sull’Agro una buona parte dei lavori di rifacimento delle strade è stato il consigliere provinciale e sindaco di San Valentino Torio, l’ingegnere Michele Strianese. E a lui ci appelliamo affinché si adoperi per un celere intervento su questa strada ormai piena di voragini».(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.