pagani

Visibile il progetto di riqualificazione dell’area ex Fatme

PAGANI. Si ritorna a discutere del futuro industriale dell’area ex Fatme. Il responsabile del settore pianificazione del territorio del Comune, Gerardo Zito ha depositato tutti gli atti che si...

PAGANI. Si ritorna a discutere del futuro industriale dell’area ex Fatme. Il responsabile del settore pianificazione del territorio del Comune, Gerardo Zito ha depositato tutti gli atti che si riferiscono alla variante urbanistica del progetto per la riattivazione e riconversione del complesso industriale Consorzio Fatme di via Filettine.

Gli atti fino ad oggi prodotti rimarranno depositati a libera visione per 30 giorni, presso l’ufficio Suap di via Pittoni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e al Comando di Polizia Locale di via Carmine, il sabato e i giorni festivi dalle 10 alle 12. Inoltre Zito comunica che durante tutto il periodo di deposito di tutti gli atti che si riferiscono al Consorzio Fatme, potranno essere presentate all’ufficio protocollo di Palazzo S. Carlo, osservazioni, proposte e opposizioni, che dovranno essere redatte in duplice copia, di cui una in bollo. Dopo due sequestri lampo preventivi, seguiti da altrettanti dissequestri, arrivarono le iscrizioni nel registro degli indagati dei due legali rappresentanti delle ditte. Il progetto è stato realizzato da un consorzio di sei aziende, presieduto da Nicola Buonocore.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA