VIOLENZE SESSUALIBranco aggredisce donna: 4 arresti Abusi su ragazzino di 11 anni: un arresto

A Pagani sono stati arrestati tre cittadini italiani e uno di nazionalità romena con le accuse di violenza sessuale di gruppo, porto e detenzione abusiva di arma da sparo e violenza privata. A  Mercato San Severino, invece, è stato arrestato un pregiudicato che ha abusato di un ragazzino conducendolo in un prato appartato con l'inganno

PAGANI. Quattro persone, tre cittadini italiani ed uno di nazionalità romena, sono state arrestate all'alba dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, porto e detenzione abusiva di arma da sparo e violenza privata.

I quattro arrestati si sarebbero resi responsabili della violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna che sarebbe stata anche minacciata di morte se avesse fatto denuncia alle forze dell'ordine.

Le ordinanze scaturiscono da un'indagine condotta dalla polizia giudiziaria ini base gli sviluppi di un filone investigativo che nel marzo scorso aveva portato al fermo di due persone. L'indagine ha consentito di far piena luce anche sul brutale episodio maturato negli ambienti dello sfruttamento della prostituzione nella cittadina dell'agro sarnese nocerino.

Intanto ieri in un Comune della Valle dell'Irno un pregiudicato di 30 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minorenne. L'abuso avvenne lo scorso 7 aprile ai danni di un bambino di 11 anni.