Violenza a Scafati Interrogazione di Cirielli

SCAFATI. «Ho presentato un’interrogazione al Ministro dell’Interno Angelino Alfano per chiedere quali iniziative intenda assumere per contrastare i fenomeni di violenza e criminalità che nelle ultime...

SCAFATI. «Ho presentato un’interrogazione al Ministro dell’Interno Angelino Alfano per chiedere quali iniziative intenda assumere per contrastare i fenomeni di violenza e criminalità che nelle ultime settimane stanno interessando la città di Scafati». Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

«Dopo la sventata rapina nel centro scommesse di via Passanti e il rocambolesco inseguimento da parte dei carabinieri di un’automobile rubata con tre banditi che non si sono fermati al posto di blocco - spiega - è necessario intervenire prontamente per arginare con fermezza e determinazione questi episodi ai danni dell’intera comunità di Scafati, che destano preoccupazione ed allarme tra i cittadini».

Alcuni giorni fa un grave incendio si è sviluppato presso l’azienda di allevamento pollami ‘Condor srl di Defalco Eleonora’, sita in via Le Corbusier, traversa della più nota via Aquino, in zona San Vincenzo.

Era ancora buio quando, all’improvviso, si è sentito un forte boato nella contrada alla periferia della città.

(m. r. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA