via allende

Vinti 34mila euro al bar Hilton con un 5 al Superenalotto

Sfiorata la sestina vincente del SuperEnalotto a Salerno,nel primo concorso di dicembre, con una schedina giocata nel bar tabacchi Hilton di via Salvatore Allende, 3. Il fortunato vincitore, di cui...

Sfiorata la sestina vincente del SuperEnalotto a Salerno,nel primo concorso di dicembre, con una schedina giocata nel bar tabacchi Hilton di via Salvatore Allende, 3. Il fortunato vincitore, di cui non si conosce il nome, ha giocato una schedina alla ricevitoria del bar Hilton dove si festeggia un 5 da oltre 34mila euro. La titolare della ricevitoria non ha voluto azzardare ipotesi sull’identità del misterioso destinatario della vincita, ma scherzando ha detto: «Chissà, magari è presente adesso e non lo sappiamo o magari è qualcuno che lavora all’interno del bar e non si vuole svelare. Alla fine,se vuole restare anonimo, non scopriremo mai chi , è dato che per cifre che vanno dai 5.200 euro fino ai 52.000, il denaro può essere ritirato solo con bonifico bancario oppure in uno dei punti vendita che sono abilitati al pagamento di questi premi». E poi ha aggiunto: «Non è la prima volta che si verificano vittorie del genere nel nostro bar, due anni fa ci sono state ben due vittorie da 500mila euro con il Miliardario».

È mancato veramente poco, appena un numero, per centrare il Jackpot vincente. Adesso in palio ci sono ben 56,3 milioni di euro: si tratta del premio più alto al mondo e del quindicesimo più ricco nella storia del gioco dopo i 59 milioni divisi tra Napoli e Bologna vinti nel settembre del 2002. Come riportato da Agipronews, l’Agenzia di stampa giochi e scommesse, in Campania la combinazione vincente non si vede dal 30 dicembre del 2014 con i diciotto milioni di euro finiti a Castellamare di Stabia. Da inizio 2016, invece, la vincita più alta è stata un 5+ di ben 595mila euro realizzata a Giugliano lo scorso 19 luglio, preceduta dalla vincita di 190 mila euro, centrata a Salerno nel concorso del 20 ottobre 2015.

Carlotta Sardone

©RIPRODUZIONE RISERVATA