Vini, salumi locali e computer La kermesse da “Techmania”

Dopo lo straordinario successo registrato in occasione della degustazione della “Zizzona di Battipaglia”, tenuta lo scorso 25 ottobre all’interno del proprio store, Techmania organizza il secondo...

Dopo lo straordinario successo registrato in occasione della degustazione della “Zizzona di Battipaglia”, tenuta lo scorso 25 ottobre all’interno del proprio store, Techmania organizza il secondo appuntamento di un “enjoy tour” dedicato alla valorizzazione dei prodotti locali. Venerdì, dalle 17.30 alle 20, all’interno della sala interattiva del negozio dei maniaci della tecnologia, sarà possibile degustare vino e salumi di produzione locale.

Per la seconda tappa di questo percorso finalizzato anche ad una concreta sinergia tra aziende del territorio salernitano, Techmania sarà affiancata da due realtà che fanno della qualità e delle genuinità i loro elementi distintivi. I vini che si potranno sorseggiare venerdì sera presso lo store, sono prodotti dall’azienda Terralavoro di Battipaglia. In particolare, l’impresa di Giuseppe Terralavoro, farà assaggiare il Chiararso e lo Scurarso frutto di una produzione che coniuga tradizione e modernità. Ad accompagnare i vini ci saranno salsicce e soppressate genuine de “I salumi del vecchio contadino”. L’azienda di Nicola Panico di Montecorvino Rovella da quasi 35 anni si occupa dell’allevamento del bestiame e della trasformazione della carne.