Villa pubblica a Santa Lucia La determina per la gestione

La gestione della villetta pubblica in via Lamberti alla frazione Santa Lucia, con la concessione degli spazi coperti per lo svolgimento di attività economiche, sarà affidata attraverso una gara con...

La gestione della villetta pubblica in via Lamberti alla frazione Santa Lucia, con la concessione degli spazi coperti per lo svolgimento di attività economiche, sarà affidata attraverso una gara con procedura aperta che si terrà il prossimo 13 gennaio, alle 10, presso il servizio patrimonio del Comune.

Lo stabilisce una determina nella quale si precisa che l’appalto assegnerà a privati la gestione dell’apertura e chiusura quotidiana della villetta, sia nei giorni feriali sia in quelli festivi, secondo l’orario previsto dall’amministrazione; la pulizia quotidiana dei due servizi igienici pubblici; la pulizia dei viali per un minimo garantito almeno di tre volte a settimana e l’obbligo di effettuare la pulizia nei giorni di domenica, lunedì e giovedì; lo svuotamento dei cestini porta rifiuti per un minimo garantito di tre volte a settimana e l’obbligo di effettuare lo svuotamento nei giorni di domenica, lunedì e giovedì; la custodia e la vigilanza quotidiana della villetta e del parco giochi.

Il concessionario dovrà inoltre, a propria cura e spese, adeguare i servizi igienici e gli impianti e allestire il locale da adibire a esercizio pubblico per attività commerciale.(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA