Viggiani contro gli autori de “L’Arena”

«Sto valutando se procedere legalmente nei confronti di chi, faziosamente, ha voluto attribuirmi affermazioni che non trovano corrispondenza al vero estrapolandole da contesti molto più ampi». Il...

«Sto valutando se procedere legalmente nei confronti di chi, faziosamente, ha voluto attribuirmi affermazioni che non trovano corrispondenza al vero estrapolandole da contesti molto più ampi». Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, Vincenzo Viggiani, è pronto a querelare gli autori de “L’Arena”, programma targato Rai Uno e condotto da Massimo Giletti che domenica scorsa ha affrontato il caso degli assenteisti scoperti al “Ruggi” invitando ad intervenire in diretta, in collegamento dagli studi di Napoli, la dirigente dell’ufficio Risorse umane, Antonietta Niro.

«Non ho mai pronunciato frasi che neanche lontanamente giustificano l’assenteismo e quindi la truffa allo Stato – ha affermato il manager Viggiani – e il nostro lavoro continua, anzi, per inibire comportamenti del genere che verranno adeguatamente puniti». (fi.lo.)