Vietri sfida Capri: «Da noi il Meeting di Confindustria»

VIETRISUL MARE. «Pronti ad ospitare il Meeting nazionale dei Giovani di Confindustria». Questa la proposta del sindaco di Vietri sul Mare, Francesco Benincasa, che lancia l’invito agli organizzatori...

VIETRISUL MARE. «Pronti ad ospitare il Meeting nazionale dei Giovani di Confindustria». Questa la proposta del sindaco di Vietri sul Mare, Francesco Benincasa, che lancia l’invito agli organizzatori del prestigioso appuntamento che fino allo scorso anno si è tenuto sull’isola di Capri.

Per la nuova edizione, Vietri sul Mare si propone quale location dell’incontro che riunisce tutti i giovani imprenditori nazionali, durante il periodo estivo. «Il nostro è un invito che speriamo venga raccolto dagli organizzatori», spiega il sindaco Benincasa.

«E’ nostra intenzione garantire massima ospitalità ai giovani industriali. Io, in prima persona e l’intera amministrazione comunale è pronta, con il massimo impegno, a fornire tutti gli strumenti logistici al fine di un’ottima organizzazione del meeting. Abbiamo strutture ricettive idonee, abbiamo servizi adeguati, stabilimenti balneari, ristoranti e negozi, oltre, naturalmente, un fantastico paesaggio. Insomma – conclude il sindaco – non manca nulla per garantire una location d’eccezione all’appuntamento».

L’invito è stato lanciato ieri dal sindaco attraverso una nota stampa. Si attende adesso una risposta da parte degli organizzatori del Meeting. «Sarebbe un’importante vetrina per la nostra città - commentano al Comune - Se la location di Vietri venisse accolta arriverebbero qui centinaia di persone e noi tutti avremmo la possibilità di mostrare e far conoscere ai numerosi ospiti le bellezze del territorio e le varie eccellenze a cominciare dalla ceramica». (a.d.g.)