Vietri: ragazzo esce dal coma La famiglia ringrazia tutti

VIETRI SUL MARE. Un ragazzo vietrese, Antonio Magliulo, è arrivato in coma all’ospedale di Salerno, dopo essere passato al pronto soccorso del presidio di Cava de’ Tirreni per un malessere improvviso....

VIETRI SUL MARE. Un ragazzo vietrese, Antonio Magliulo, è arrivato in coma all’ospedale di Salerno, dopo essere passato al pronto soccorso del presidio di Cava de’ Tirreni per un malessere improvviso. Dopo sei, lunghi giorni nel reparto di rianimazione del “Ruggi d’Aragona”, Antonio è uscito dal coma e lentamente sta tornando alla normalità.

È una storia finita bene e per una volta si può parlare di buona sanità. Lo conferma il fratello di Antonio, Davide Magliulo: «La mia famiglia intende ringraziare tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di Antonio negli ospedli di Cava de’ Tirreni prima e di Salerno poi, perché molte volteè la buona sanità che deve fare notizia anche la buona sanità. Mio fratello è arrivato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Cava de’ Tirreni: a casa aveva accusato febbre, stanchezza e tosse. Al presidio cavese, i medici dopo le prime cure hanno deciso di trasferirlo a Salerno, dove è giunto in coma. Le cure e le attenzioni che ha ricevuto Antonio a Cava de’ Tirreni ed a Salerno meritano il nostro ringraziamento».(a. d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA