Vietri, controlli dei vigili Sigilli a tabella pubblicitaria

VIETRI SUL MARE. Blitz dei vigili urbani contro negozi e commercianti. Dopo le verifiche sulle concessioni comunali per l’occupazione del suolo pubblico, quando molti commercianti furono multati, ora...

VIETRI SUL MARE. Blitz dei vigili urbani contro negozi e commercianti. Dopo le verifiche sulle concessioni comunali per l’occupazione del suolo pubblico, quando molti commercianti furono multati, ora è la volta delle tabelle pubblicitarie. Nel mirino dei caschi bianchi sia le dimensioni sia le autorizzazioni delle tabelle. Dopo un’attenta verifica, sono state riscontrate alcune anomalie. Il personale della Polizia locale ha proceduto con il sequestro di una tabella pubblicitaria, posizionata senza alcuna autorizzazione paesaggistica ed edilizia, in corrispondenza del civico 1 di via Mazzini. I controlli sono in corso e continueranno anche nei prossimi giorni, interessano tutte le attività commerciali ed artigiane per verificare la regolarità dei permessi e delle caratteristiche in materia di urbanistica e paesaggistica dichiarate al Comune.

Un controllo capillare del territorio da parte di vigili urbani di Vietri, i quali sono ancora senza comandante dopo l’addio di Sebastiano Coppola che per un cavillo giuridico non ha potuto prendere in mano le redini del corpo di Polizia locale.

Antonio Di Giovanni