pagani

Viene pestato e derubato di 700 euro

PAGANI. Fermato, pestato e derubato con la collaudata tecnica dello “specchietto”: la disavventura ha coinvolto un giovane paganese pedinato in una strada periferica a Orta Loreto. Al momento buono...

PAGANI. Fermato, pestato e derubato con la collaudata tecnica dello “specchietto”: la disavventura ha coinvolto un giovane paganese pedinato in una strada periferica a Orta Loreto. Al momento buono l’auto della vittima designata è stata tamponata. Appena sceso, il ragazzo si è abbassato per controllare cosa fosse successo.

A quel punto la banda, composta da un terzetto, ha picchiato il ragazzo per poi sottrargli settecento euro in contanti. Il denaro era destinato ad una commissione precisa e i malfattori avrebbero assistito ad un pagamento all’interno di un bar situato nelle vicinanze dell’agguato.

Dopo il colpo i tre si sono dati alla fuga mentre il ragazzo, in stato confusionale, è riuscito solo a risalire a bordo della sua auto prima di perdere i sensi.

Quando si è ripreso, ricordava poco o niente. L’episodio, segnalato ai carabinieri ma privo di elementi utili all’identificazione dei responsabili, è solo uno dei diversi fatti criminali. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi furti in appartamenti e scippi, come ogni anno prima di Natale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA