mercato san severino

Viaggio premio a Bruxelles per gli studenti più bravi

MERCATO SAN SEVERINO. Anche quest’anno, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Romano premia i neo-diplomati che hanno conseguito il voto finale più alto, con un viaggio gratuito al...

MERCATO SAN SEVERINO. Anche quest’anno, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Romano premia i neo-diplomati che hanno conseguito il voto finale più alto, con un viaggio gratuito al Parlamento europeo di Bruxelles: 4 i posti disponibili. Entro il 31 luglio prossimo, vanno presentate all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune, le domande di partecipazione disponibile all’ufficio Urp, all’ufficio politiche culturali e sul sito www.comune.mercato-san-severino.sa.it.

L’avviso è firmato dall’assessore alle politiche giovanili, Rosario Bisogno, e dal funzionario responsabile dell’area staff, Domenico Iannone. La responsabile del procedimento è Carla Casale.

«Dopo il successo degli anni precedenti - dice Bisogno - l’amministrazione comunale invita gli studenti a partecipare alla quattordicesima edizione di questa iniziativa, che intende promuovere lo scambio culturale e sensibilizzare i ragazzi circa le politiche dell’Ue».

Antonio De Pascale

©RIPRODUZIONE RISERVATA