buoni libro

Via libera alla liquidazione del contributo alle famiglie

Con determinazione dirigenziale del 25 febbraio 2015, è stato dato il via libera alla liquidazione del contributo libri relativo all’anno scolastico 2012/2013 che sarà possibile riscuotere presso la...

Con determinazione dirigenziale del 25 febbraio 2015, è stato dato il via libera alla liquidazione del contributo libri relativo all’anno scolastico 2012/2013 che sarà possibile riscuotere presso la tesoreria comunale presso l’agenzia Banco di Napoli, al Parco Beethoven in corso Mazzini.

C’è un ordine da seguire a partire da lunedì 30 marzo, quando si effettuerà il pagamento del contributo dalla lettera A alla lettera C. Martedì 31 marzo, possono recarsi per la riscossione del contributo le persone dalla lettera D alla lettera G. Mercoledì primo aprile, si effettua il pagamento del contributo dalla lettera H alla lettera O. Giovedì 2 aprile possono recarsi agli sportelli i richiedenti dalla lettera P alla lettera S.

L’ultimo giorno per la riscossione del contributo è previsto, dalla lettera T alla lettera Z. Gli ammessi al contributo dovranno recarsi presso la tesoreria Comunale, presentando allo sportello della banca copia del documento di riconoscimento e codice fiscale o tessera sanitaria. «Anche in questo caso, afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti, abbiamo manifestato la nostra attenzione verso le fasce disagiate».

(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA