I CONTROLLI 

Via Domodossola strada di spaccio Altri due arresti

BATTIPAGLIA. Via Domodossola è diventata strada di spaccio. Altri due arresti sono stati eseguiti sabato dalla polizia del commissariato di Battipaglia, guidato dal vicequestore Imma Acconcia. In...

BATTIPAGLIA. Via Domodossola è diventata strada di spaccio. Altri due arresti sono stati eseguiti sabato dalla polizia del commissariato di Battipaglia, guidato dal vicequestore Imma Acconcia. In manette, questa volta, sono finiti due giovani battipagliesi, V.R.D., 21 anni, e R.M., 26, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arrestati erano in macchina quando sono stati notati dagli agenti. Erano in sosta e sono stati avvicinati da due ragazzini. Ad un certo punto il passeggero ha ceduto un involucro ad uno dei giovanissimi dopo aver intascato una banconota. Conclusa la cessione, i pusher si sono allontanati in auto.
È stato in quel momento che sono intervenuti i poliziotti, fermandoli per un controllo. All’esito delle perquisizioni sono stati sequestrati circa 60 grammi di hashish. Lo stupefacente era occultato in parte addosso agli arrestati e il resto in vari scomparti dell’abitacolo. Prima di rispondere all’alta della polizia, infine, avevano gettato un oggetto del finestrino. I poliziotti hanno recuperato così il bilancino di precisione.
Gli arrestati sono stati accompagnati a casa, in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo. (m.l.)