buccino

Via di casa con i figli: il marito la denuncia

BUCCINO. Una donna si è allontanata da casa a Buccino con le due figlie di 4 e 6 anni, il marito ha presentato denuncia ai carabinieri. L’altra sera l’uomo, un trentasettenne di origine rumena, al...

BUCCINO. Una donna si è allontanata da casa a Buccino con le due figlie di 4 e 6 anni, il marito ha presentato denuncia ai carabinieri. L’altra sera l’uomo, un trentasettenne di origine rumena, al rientro dal lavoro si è accorto che la moglie ventisettenne, anche lei rumena, e le due figlie non erano a casa. Dopo averle cercato invano, l’uomo si è recato dai carabinieri.

«Abbiamo attivato tutte le procedure previste dalla legge per la ricerca delle minori - spiega l’avvocato Pasquale Freda - il mio assistito è disperato. Spero che questa incresciosa vicenda si concluda al più presto».

Secondo il legale, non si esclude l’ipotesi che la donna possa essere stata aiutata da amici a scappare di casa assieme alle sue due bambine. Ignoto il motivo dell’allontanamento della donna, tra le varie ipotesi si teme anche che possa essersi recata all’estero per incontrare un uomo conosciuto su Facebook. Intanto, sulla vicenda dai contorni ancora poco chiari indagano i carabinieri della stazione di Buccino, guidati dal maresciallo Nunzio Santo Marchese.

Mariateresa Conte

©RIPRODUZIONE RISERVATA