palazzo di città 

Vetrate degli uffici distrutte a Natale: un mese per ripararle

È servito “appena” un mese per mettere in sicurezza le porte degli uffici comunali danneggiate alla vigilia di Natale dal petardo lanciato da ignoti contro i vetri degli infissi tra via Ripa e piazza...

È servito “appena” un mese per mettere in sicurezza le porte degli uffici comunali danneggiate alla vigilia di Natale dal petardo lanciato da ignoti contro i vetri degli infissi tra via Ripa e piazza Tito Flavio Silvano. Giovedì mattina, gli operai del servizio comunale manutenzione hanno prima rimosso i vetri da terra, sia all’interno che all’esterno degli uffici interessati, poi hanno preso le misure per sostituire le porte in vetro con dei pannelli. È una soluzione probabilmente provvisoria in attesa del ripristino delle porte in vetro distrutte dal petardo.
Qualunque sia la soluzione escogitata, di certo c’è che quei vetri si sarebbero potuti, anzi dovuti rimuovere molto prima, visto che quel tratto di strada è molto frequentato da cittadini che si dirigono agli uffici comunali e postali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA