politica

Vertice Api-Sel su programma Cardiello lancia il suo “Foglio”

Martedì secondo incontro bilaterale tra i segretari di API- Alleanza per l'Italia , Arturo Marra e Pasquale Lettera, e Sel- Sinistra Ecologia e Libertà, con Carmine Caprarella, Alfonso Del Vecchio e...

Martedì secondo incontro bilaterale tra i segretari di API- Alleanza per l'Italia , Arturo Marra e Pasquale Lettera, e Sel- Sinistra Ecologia e Libertà, con Carmine Caprarella, Alfonso Del Vecchio e Gianluca Di Carlo. «La riunione preliminare - afferma Marra - si è svolta in un clima sereno, proficuo e costruttivo. Ci siamo dati appuntamento a breve per i dovuti approfondimenti sul programma, per iniziare un percorso sulla base di contenuti politici condivisi». Per Marra «si concretizza e si rafforza il dialogo tra i partiti politici del centrosinistra: Api- Alleanza per l'Italia, Pd, Idv, Rifondazione Comunista, Sel- Sinistra Ecologia e Libertà, Lista Civica».

Nel centro destra invece proseguono gli incontri per trovare l’unità sul candidato sindaco. Nel mentre nasce il giornalino denominato “Il foglio” ideato dall’esponente di Forza Italia, Damiano Cardiello: «Abbiamo il dovere di informare la cittadinanza su quello che accade.Vogliamo risvegliare le coscienze degli ebolitani - sottolinea l’esponente “azzurro” - In questo weekend daremo vita ad un porta a porta per consegnare il primo numero del giornalino scritto da ragazzi e ragazze che amano il proprio territorio e si battono come matti per migliorarlo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA