Vertenza al gruppo Paif Solidiarietà dai “grillini”

Dopo il Pd e Sel, anche dal Movimento 5 Stelle è giunta la solidarietà ai lavoratori della Paif e della Termopaif in sciopero da una settimana per la possibile liquidazione delle due società....

Dopo il Pd e Sel, anche dal Movimento 5 Stelle è giunta la solidarietà ai lavoratori della Paif e della Termopaif in sciopero da una settimana per la possibile liquidazione delle due società.

Domenica scorsa, il deputato Angelo Tofalo ed il portavoce locale Enrico Farina hanno visitato il presidio permanente dei lavoratori in segno di solidarietà alle tante famiglie che stanno vivendo momenti di angoscia e preoccupazione per il proprio futuro.

«L'incontro è stato accolto con soddisfazione da parte dei tanti lavoratori che hanno raccontato il dramma che in queste ore stanno vivendo – si legge nella nota inviata dalla sezione locale del Movimento 5 Stelle – frutto del fallimento di una classe politica che è stata incapace di proteggere l'economia del nostro paese, poiché interessata esclusivamente a soddisfare le proprie esigenze di casta, ma soprattutto gli interessi di pochi a scapito delle tante comunità locali».

Il Movimento ha fatto sapere di essere «schierato al fianco dei lavoratori, consapevole che il problema della costante delocalizzazione delle aziende che sta avvenendo negli ultimi anni è la diretta conseguenza di una politica economico-monetaria del tutto inesistente».

©RIPRODUZIONE RISERVATA