angri

Verso l’apertura per un anno del parcheggio Mcm

ANGRI. I riflettori restano puntati sul parcheggio di via Nuova Cotoniere. L’incontro tra amministratori, cittadini, e commercianti, organizzato per concertare soluzioni, è stato duro. Tuttavia l’ammi...

ANGRI. I riflettori restano puntati sul parcheggio di via Nuova Cotoniere. L’incontro tra amministratori, cittadini, e commercianti, organizzato per concertare soluzioni, è stato duro.

Tuttavia l’amministrazione annuncia che la situazione potrebbe avere un epilogo positivo. «Potrebbe presto sbloccarsi la questione relativa al parcheggio nell’area ex Mcm, -si legge nella nota di Palazzo di città- il cui comodato d’uso era stato revocato dal proprietario. Nel corso della riunione di giovedì sera presso la casa del combattente, era emerso che Antonino Russo aveva sottoscritto con la Pro Loco un protocollo d’intesa per concedere l’area all’associazione». E ancora: «Il sindaco Mauri aveva però fatto notare la mancanza di un termine certo per l’affidamento, che rappresentava una condizione indispensabile affinché l’amministrazione avallasse l’accordo nell’interesse di commercianti e cittadini. Successivamente, sulla base di queste osservazioni, l’associazione e il proprietario hanno integrato l’intesa accogliendo le condizioni poste dal sindaco e fissando in dodici mesi la durata del comodato».

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA