contrapone 

Ventunenne suicida Il corpo trovato dal padre

Avrebbe compiuto 21 anni domani, lo hanno trovato l’altra sera impiccato a un albero nel terreno di proprietà della famiglia al Contrapone. A scoprire il cadavere di U. L., giovane imbianchino cavese,...

Avrebbe compiuto 21 anni domani, lo hanno trovato l’altra sera impiccato a un albero nel terreno di proprietà della famiglia al Contrapone. A scoprire il cadavere di U. L., giovane imbianchino cavese, è stato suo padre che era andato a cercarlo dopo una giornata senza sue notizie. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza e le forze dell’ordine, ma per il giovane non c’è stato purtroppo nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A quanto pare il ragazzo era rientrato poco dopo le 16,30 e qualche ora dopo ha messo in atto il suo piano. Solo poco dopo le 19 il padre ha fatto la tragica scoperta. Gli agenti del commissariato di Polizia, diretto dal vice questore aggiunto, Marzia Morricone, sono rimasti sul luogo della tragedia fino a tarda ora per i rilievi scientifici e per attendere le disposizioni del medico legale.
Sotto shock amici e conoscenti, il ventunenne, che aveva terminato da pochi anni gli studi alberghieri e recentemente aveva rotto con la fidanzata, era considerato un ragazzo volenteroso e capace infatti di trovare sempre piccole occupazioni nonostante la crisi: in passato aveva anche lavorato con alcune imprese di pulizia. Domani avrebbe festeggiato il compleanno, invece ha deciso di farla finita.
©RIPRODUZIONE RISERVATA