l’arresto

Ventenne dai domiciliari al carcere

Revocati gli arresti domiciliari a Cristian Petrillo, 20 anni: indagato per lo stupro di gruppo di una donna trentacinquenne di Campagna. L’ordine di carcerazione è partito dal tribunale di Salerno....

Revocati gli arresti domiciliari a Cristian Petrillo, 20 anni: indagato per lo stupro di gruppo di una donna trentacinquenne di Campagna. L’ordine di carcerazione è partito dal tribunale di Salerno. La decisione dei giudici è consequenziale all’attività informativa dei carabinieri di Eboli, guidati dal capitano Alessandro Cisternino e dal tenente Francesco Manna. I militari dell’Arma hanno segnalato alcune violazioni di Petrillo agli obblighi impostigli dal tribunale.

La vicenda per la quale Petrillo si trovava agli arresti domiciliari è relativa alla violenza sessuale di gruppo avvenuta nel 2012, a novembre, in vicolo Scalelle, nel centro storico, nei pressi di piazza Vestuti. Nell’ambito delle ordinanze di carcerazioni disposte dal tribunale salernitano, i carabinieri si sono portati a casa di Fabio Gallo, 25 anni, ebolitano, ristretto agli arresti domiciliari. I militari hanno notificato a Gallo il provvedimento di revoca dei benefici dei domiciliari. Decisione assunta dai magistrati sempre a seguito delle informative inviate dai carabinieri di Eboli. Anche Gallo è venuto meno al rispetto degli obblighi impostigli dal tribunale. Per Gallo si sono aperte le porte del carcere.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA