Vendita Centrale del latte Il M5s raccoglie firme contro

Domani gazebo in piazza Caduti di Brescia a Pastena. Il 21 e il 28 luglio sul lungomare. Avviata campagna di contro informazione tra i cittadini

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Salerno organizzano gazebo informativi e una petizione per fermare la cessione della Centrale del Latte da parte del Comune di Salerno: domani mattina, domenica 14, il gazebo sarà allestito a piazza Caduti di Brescia, mentre il 21 e 28 luglio apiazza Cavour sul lungomare.

Il Movimento 5 Stelle non si arrende e non ritiene giusta la decisione assunta dal Consiglio comunale e sostiene, inoltre, che sulla vicenda è stata avviata una vera e propria campagna di disinformazione da parte dell’amministrazione comunale. L’intento del Movimento è informare i cittadini sul perché si vuole vendere quest’azienda sana che fornisce utili al Comune. Ai cittadini che si fermeranno ai gazebo gli attivisti del movimento spiegheranno che: non è affatto vero che bisogna vendere la Centrale perché è obbligatorio per legge; che è falsa l’affermazione secondo cui la Centrale del latte fallirà se non sarà venduta; che, contrariamente a quanto l’amministrazione afferma, la vendita ad un privato non è detto chesi consentirà all’azienda di espandere la propria quota di mercato e che, anzi, quasi sempre avviene il contrario.