Vendeva merce contraffatta Denunciato a Oliveto Citra

OLIVETO CITRA. Gli agenti della Polizia locale di Oliveto Citra, guidati dal neo comandante, il luogotenente Domenico Di Vita, hanno deferito all’autorità giudiziaria un ambulante senegalese in...

OLIVETO CITRA. Gli agenti della Polizia locale di Oliveto Citra, guidati dal neo comandante, il luogotenente Domenico Di Vita, hanno deferito all’autorità giudiziaria un ambulante senegalese in possesso di materiale contraffatto e di un falso documento abilitativo.

Il senegalese è stato scoperto dai vigili urbani durante un controllo del territorio, in particolare gli uomini del luogotenente Di Vita hanno girato tra gli stands allestiti in paese per la fiera della della Madonna di Loreto. Proprio nel corso di un accertamento hanno scoperto il senegalese che vendeva merce falsa. Ai successivi controlli, è anche saltato fuori il documento abilitativo contraffatto. Nei confronti dell’ambulante straniero è così scattata la segnalazione alle autorità giudiziarie per il reato di falso documentale.

I controlli da parte delle forze dell’ordine sono stati intensificati negli ultimi tempi a seguito dell’emergenza terrorismo, legata anche alle relazioni dei servizi segreti che chiede, appunto, attenzioni maggiori sul territorio a tutte le forze di polizia.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA