mercatello

Varati i dispositivi di traffico per la Fiera del Crocifisso

La tradizionale “Fiera del Crocifisso” sbarca nella zona orientale della città, a Mercatello per la precisione, nei pressi del parco. E con essa arrivano, inevitabilmente, le variazioni nella...

La tradizionale “Fiera del Crocifisso” sbarca nella zona orientale della città, a Mercatello per la precisione, nei pressi del parco. E con essa arrivano, inevitabilmente, le variazioni nella viabilità cittadina per favorire l’allestimento, e la piena fruizione, dei tanti stand previsti dalla manifestazione che richiamerà come sempre centinaia di visitatori. Si parte venerdì 1 marzo: dalle ore 6, fino al termine delle attività di sgombero delle aree interessate, ci sarà divieto di sosta, di fermata e di transito in via Giovanni Paolo II, in via Fiume e in via Gramsci, nelle carreggiate che lambiscono il parco del Marcatello. In via Fiume, sul lato orientale del tratto di strada compreso tra i sottopasso ferroviario e la rotatoria, sarà consentito il transito a doppio senso di circolazione solo per i residenti. Nel parcheggio adiacente il sottopasso ferroviario in via Giovanni Paolo II sarà istituito il divieto di sosta, fermata e transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati in occasione della manifestazione in programma.

Tali dispositivi di traffico saranno in vigore tutti i venerdì di marzo, ossia l’1, l’8, il 15, il 22 e il 29. Personale della polizia municipale sarà presente sul luogo per offrire agli automobilisti eventuali delucidazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA