sarno

Vandalizzato il parco di via San Valentino

SARNO. I vandali prendono nuovamente di mira il parco giochi di via San Valentino. Distrutti, questa volta, i bagni. Non si placano gli atti vandalici ai danni dell'area pubblica, gestita dal...

SARNO. I vandali prendono nuovamente di mira il parco giochi di via San Valentino. Distrutti, questa volta, i bagni. Non si placano gli atti vandalici ai danni dell'area pubblica, gestita dal comitato Serrazzeta-Fontanelle.

Da tre mesi, senza sosta, malintenzionati si introducono nell’area distruggendola. I bagni sono stati imbrattati di terra ed escrementi. Tutti i pavimenti ed il lavabo erano completamente ricoperti e tutto era sottosopra. Il presidente del comitato, Carmine Esposito, fa sapere che non ce la fanno più i volontari a stare dietro ai continui attacchi che vengono fatti alla struttura pubblica. «Non c’è più senso civico eppure la struttura è di tutti. Prima ci hanno incendiato i bagni, poi hanno rotto l’impianto di videosorveglianza cercando di trafugare il server in maniera forzata. Le giostre sono state rotte con calci e pugni ed i gazebo, rotto, per appiccicato fuoco ai servizi. Questo è davvero troppo».

I volontari non si abbattono e hanno organizzato una festa per i bambini grazie al contributo di alcuni benefattori. Intanto si chiede che l’area possa essere messa in sicurezza.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA