pagani

Vandali lanciano pietre all’interno del parco

PAGANI. Nuovo episodio di vandalismo ai danni del Parco Urbano di via Ferrante. La denuncia da parte di Antonio Della Corte, ex segretario del Pd, dalle pagine di facebook: «Ho chiamato i vigili...

PAGANI. Nuovo episodio di vandalismo ai danni del Parco Urbano di via Ferrante. La denuncia da parte di Antonio Della Corte, ex segretario del Pd, dalle pagine di facebook: «Ho chiamato i vigili urbani quando mi sono accorto che dei ragazzi stavano vandalizzando, con lanci di pietre, il Parco Urbano, rompendone i muri per ricavarne sassi da lanciarsi addosso. Mi chiedo chi siano i vandali a questo punto».

Della Corte poi aggiunge: «Il settore distinti dello Stadio Comunale Marcello Torre è stato devastato dai fori provocati dal lancio delle pietre che adesso giacciono a terra in quello che da parco ricreativo è diventato discarica». Da quando è stata inaugurata, circa due anni fa, l’incuria e la devastazione hanno reso la struttura inadeguata a qualunque tipo di evento o manifestazione e disponibile, invece, ai vandali e teppisti che l’hanno resa, da subito, oggetto di devastazione. Cittadini e associazioni continuano i da mesi a chiedere la bonifica e la valorizzazione dello spazio.

(e. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA