nocera superiore

Vandali in azione alla stazione Devastata la biglietteria

NOCERA SUPERIORE. Ancora un atto vandalico ai danni della stazione ferroviaria. Ignoti hanno sfondato il vano di vetro della macchinetta per i biglietti, installata dalle Ferrovie dello Stato solo...

NOCERA SUPERIORE. Ancora un atto vandalico ai danni della stazione ferroviaria. Ignoti hanno sfondato il vano di vetro della macchinetta per i biglietti, installata dalle Ferrovie dello Stato solo pochi mesi fa. Pezzi di vetro contundenti sparsi e un buco enorme al centro dello schermo della biglietteria automatica.

Ad occuparsi della faccenda è adesso il comando di polizia locale di Nocera Superiore, guidato dal comandante Giovanni Vitolo, che farà segnalazione sul danno ai tecnici della stazione ferroviaria di Nocera Inferiore. Mesi fa, erano stati installate la nuova biglietteria automatica e due macchinette per timbrare. Quasi un evento, per una stazione che non aveva né l’una né le altre, poiché queste ultime sempre devastate da vandali e mai riparate dalle Ferrovie.

L’ennesimo atto distruttivo è avvenuto qualche giorno fa. A creare malumore, poi, c’è anche la mancanza di un altro elemento strutturale importante: la pensilina.

(d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA