Vallo della Lucania, appalto per l’illuminazione pubblica

VALLO DELLA LUCANIA. Pubblicato dal comune di Vallo della Lucania il bando per l’affidamento in concessione del servizio dell’impianto di pubblica illuminazione. L’appalto ha per oggetto l’esercizio...

VALLO DELLA LUCANIA. Pubblicato dal comune di Vallo della Lucania il bando per l’affidamento in concessione del servizio dell’impianto di pubblica illuminazione.

L’appalto ha per oggetto l’esercizio e la manutenzione con riqualificazione energetica, adeguamento normativo e ristrutturazione degli impianti di illuminazione pubblica del comune cilentano.

La durata dell’affidamento è pari a 20 anni ed il valore dell’appalto è stimato in complessivi 5.900.000 euro Iva esclusa, compreso oneri sulla sicurezza quantificati in complessivi 250.000 euro e non soggetti a ribasso. Si tratta di una procedura aperta che verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle 12 del 18 febbraio 2015 mentre l'apertura delle buste si svolgerà il giorno seguente alle 16. Tra i requisiti richiesti: il fatturato globale d’impresa e l’importo relativo ai servizi o forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi, 2011/2012/2013 deve essere pari a 2.500.000 euro; il servizio svolto nel triennio suddetto dovrà essere stato effettuato per almeno un impianto di 1.500 punti luce e per una popolazione minima di 10.000 abitanti prestati a favore di amministrazioni o enti pubblici. (a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA